Consigli

Avete dubbi? Domande?

Non conoscete la differenza tra due rubinetti? Non siete sicuri se il copriwater é compatibile con il vaso WC? Scriveteci o chiamate, saremo lieti di assistervi.
Siamo esperti nei prodotti che vendiamo. Scriveteci una email un nostro incaricato risponderà alle vostre domande

Costi di consegna e pagamento

Per ordini superiori a € 299,00 la consegna é GRATIS, offerta valida su qualsiasi prodotto, senza eccezioni.
Per ordini inferiori il costo di imballaggio e spedizione viene calcolato sulla base del peso/volume. Per le spedizioni in contrassegno é previsto un costo aggiuntivo di € 3,90.
Le merci sono consegnate solitamente entro 2-4 giorni dalla spedizione.

Metodo di consegna

La spedizione di pacchi piccoli e di medie dimensioni é gestita dal corriere. Il pagamento puó essere effettuato in contrassegno, online tramite carta di credito o bonifico bancario anticipato.
La consegna di merci su pallet é effettuata tramite il servizio di trasporti. Il pagamento puó avvenire online con carta di credito o tramite bonifico bancario anticipato.

Contatto telefonico + 39 0922 956642 

E-mail: info@glceramichemorello.it

WhatsApp: +39 320 6976 964

Operatori specializzato e qualificato: 
+ 39 0922 956642 (Interno 2)

Orari di apertura:
Lun-Ven: 8:30–17:00  Sab e Dom: chiuso

Garanzia

Sulla maggior parte degli articoli in vendita vige la garanzia standard di 2 anni. Su alcuni prodotti selezionati, la garanzia é estesa a 5 anni – come indicato nel corso dell‘acquisto. 

Allegato al pacco inviato é il documento di trasporto, mentre la fattura vi sará inviata tramite e-mail. Si prega di conservare con cura tali documenti, utili in caso di reclamo.
Ulteriori informazioni sulla prassi in caso di reclamo sono disponibili nel testo di Condizioni Commerciali o contattando il servizio di assistenza al cliente all‘indrizzo e-mail: info@glceramichemorello.it

Recesso entro 14 giorni dall‘acquisto
Avete cambiato idea sul vostro ordine? Non vi preoccupate, puó succedere. Contattateci entro 14 giorni dalla consegna, ritireremo noi il prodotto al vostro indirizzo.
Emetteremo una notifica e vi restituiremo l‘importo. Prestate tuttavia attenzione che le merci non ci giungano rotte, graffiate o in vario modo danneggiate. Non sará l’articolo che fa per voi, ma ad altri potrá comunque piacere.
Non appena troverete il prodotto giusto, basterá effettuare l’ordine da capo.
Per qualsiasi informazione, compila il modulo:

Contattaci

opzionale
Prodotto aggiunto alla Lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. LEGGI