Sulla maggior parte degli articoli in vendita vige la garanzia standard di 2 anni. Su alcuni prodotti selezionati, la garanzia é estesa a 5 anni – come indicato nel corso dell‘acquisto.
Allegato al pacco inviato é il documento di trasporto, mentre la fattura vi sará inviata tramite e-mail. Si prega di conservare con cura tali documenti, utili in caso di reclamo.
Ulteriori informazioni sulla prassi in caso di reclamo sono disponibili nel testo di Condizioni Commerciali o contattando il servizio di assistenza al cliente all‘indrizzo e-mail: info@glceramichemorello.it
Recesso entro 14 giorni dall‘acquisto
Avete cambiato idea sul vostro ordine? Non vi preoccupate, puó succedere. Contattateci entro 14 giorni dalla consegna, ritireremo noi il prodotto al vostro indirizzo.
Emetteremo una notifica e vi restituiremo l‘importo. Prestate tuttavia attenzione che le merci non ci giungano rotte, graffiate o in vario modo danneggiate. Non sará l’articolo che fa per voi, ma ad altri potrá comunque piacere.
Non appena troverete il prodotto giusto, basterá effettuare l’ordine da capo.
Per qualsiasi informazione, compila il modulo: