Spedizioni Tempistica e Costi

La consegna dei pacchi avviene generalmente entro 24/48 ore dalla spedizione, che viene effettuata immediatamente dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere con controllo e consegna con firma. Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente a seconda del peso totale dei prodotti acquistati secondo la tabella sottostante: 
Il costo delle spedizioni per tutta l' Italia ed isole sono le seguenti:
  • da 1 a 5 kg monocollo, compreso imballaggio € 12,00 iva inclusa;
  • da 5 a 10 kg monocollo, compreso imballaggio € 15,00 iva inclusa;
  • da 10 a 30 kg monocollo, compreso imballaggio €20,00 iva inclusa;
  • da 30 a 70 kg monocollo, compreso imballaggio € 30,00 iva inclusa;
  • Costo del Contrassegno € 3,90 iva esclusa.

Tracciamento Spedizione

Le spedizioni vengono effettuate prevalentemente con corriere DHL o in alternativa SDA. Nell’e-mail di conferma spedizione troverai, nelle prime righe, un collegamento che ti porterà sul sito dello spedizioniere dove poter scoprire e seguire lo stato di avanzamento della tua spedizione. Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare: Che il pacco sia integro, non danneggiato n bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente.
I tempi di consegna restano comunque subordinati alla disponibilità della merce presso i nostri magazzini. 

Corrieri

Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto Se allo scarico della merce risulta un danno all'imballo occorre esprimere una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere “Accetto con diritto di riserva” SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con ammaccatura sul lato destro...", ecc.. Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito. Respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto Se allo scarico della merce risulta un danno all'imballo occorre esprimere una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere “Accetto con diritto di riserva” SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con ammaccatura sul lato destro...", ecc.. Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito. Respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

Segui il tuo ordine direttamente dal sito